Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Nicassio a TuttoBari: “La società ha fatto perdere l’entusiasmo. Gli acquisti sono incriticabili ma la questione è più grande”
Oggi alle 18:00In Primo Piano
di Cosimo Mirizzi
per Tuttobari.com

Nicassio a TuttoBari: “La società ha fatto perdere l’entusiasmo. Gli acquisti sono incriticabili ma la questione è più grande”

Gigi Nicassio, centrocampista dello storico “Bari dei baresi”, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoBari, concentrandosi anche sulla situazione post-mercato e sulla gestione societaria.

Positivi i commenti sul mercato invernale: “Questa volta bisogna dare atto che la società ha acquistato giocatori di valore. Longo deve inserirli. È vero che non giocano da tanto e non hanno la gamba giusta, vedasi Maggiore, ma sono giocatori di livello. Hanno anche quella personalità per gestire una pressione del genere”.

Non sono mancate le parole sull’intrigo Napoli-Dorval: “Dorval deve rispondere sul campo, non deve pensare al mercato e penso non lo farà. Sta facendo una grande stagione. Il ragazzo ha qualità e deve continuare a migliorare. Deve stare tranquillo”.

E sulla situazione societaria:Gli acquisti sono incriticabili in questa sessione ma la questione è più grande. Il Bari e i baresi hanno bisogno di entusiasmo e da tempo non c’è più. C’è della disaffezione. Il vero tifoso c’è sempre ma così si sta perdendo la voglia”.