Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Bergossi sul mercato: "Bonfanti mi piace molto. Sgarbi? Ha deluso. Sibilli, atteggiamento sopra le righe. E Dorval..."
Oggi alle 10:30News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bergossi sul mercato: "Bonfanti mi piace molto. Sgarbi? Ha deluso. Sibilli, atteggiamento sopra le righe. E Dorval..."

Le opinioni di Bergossi sul mercato. L'ex attaccante biancorosso, intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno, ha spiegato: "Bonfanti mi piace molto, non ha ancora dimostrato il suo valore. È giovane, ma ha gamba e vede la porta. È cattivo il giusto. Con Favilli può trovarsi bene. Vi garantisco che è arrivato a Bari con grande entusiasmo e carico come una sveglia. Pereiro? È un giocatore che può fare innamorare i tifosi del Bari amanti del giocatore tecnico. Alle volte, è poco continuo anche nel corso della stessa partita. Deve trovare la posizione giusta in campo. Mi sembra più offensivo".

Spazio anche alle uscite. Bergossi la pensa così: "Sgarbi ha deluso le aspettative. Dopo Avellino, pensavo potesse fare grandi cose anche in B vista la grande prestanza fisica. Bari non è una piazza per tutti. A Castellammare potrebbe fare meglio, avendo meno pressioni. Anche Manzari voleva spaccare il mondo. Ha trovato molta concorrenza. La vera delusione è stato Sibilli. Anche l’atteggiamento, alle volte, mi sembrava un po’ sopra le righe".

Il caso Dorval e l'opinione dell'ex attaccante: "Il giocatore si è messo in mostra e il Napoli, della stessa proprietà, gli ha messo gli occhi addosso. Dorval, che è un ragazzo intelligente, ce la metterà tutta per fare ancora meglio. Non tirerà indietro la gamba".