Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - Fiocco azzurro in casa Maita! Novakovich, che palato sopraffino
Oggi alle 17:00In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - Fiocco azzurro in casa Maita! Novakovich, che palato sopraffino

Dopo la vittoria contro il Frosinone, il Bari vuole continuare a far bene: domenica, a Castellammare, c'è la Juve Stabia, a pari punti con i galletti. La squadra di Longo, in settimana, ha lavorato duramente anche con i volti nuovi arrivati dal mercato. Tra un allenamento ed un altro, i biancorossi hanno postato foto e video sui propri canali social.

Non posta spesso Costantino Favasuli, ma per un'occasione importante si può fare un'eccezione: ecco la Story per augurare un buon compleanno a suo fratello, con due foto: una di quando i due erano piccoli, e una recente, scattata in una delle vie più famose di Bari durante il periodo di Natale. Lo stesso ex Ternana ha lasciato un commento sotto una foto di Mantovani, che ha postato uno scatto sotto la pioggia della scorsa partita: "Top player!"

Fiocco azzurro in casa Maita! Il centrocampista e vice-capitano del Bari e sua moglie aspettano un secondo pargoletto, e questa volta si tratta di un maschietto. "Arrivi tu che completi ancora di più la nostra famiglia! Mamma e papà ti aspettano" il messaggio del numero 4. Tantissimi i commenti sotto il post, tra compagni di squadra attuali ed ex, come Esposito, Nasti, Caprile e Ricci.

Divertentissimo video proposto da uno degli sponsor del Bari: due calciatori, Falletti e Novakovich, hanno risposto ad alcune domande su alcune preferenze alimentari e poi, da bendati, hanno dovuto assaggiare un piatto della cucina barese. La specialità da indovinare erano le orecchiette alle cime di rapa, che Novakovich è stato bravissimo a riconoscere!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valeriomantovani (@valeriomantovani)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mattia Maita (@maitamattia94)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANORO (@pasta_granoro)