Longo avvisa: "Mercato? Puntualmente gli scontenti ci sono. Io chiaro con la squadra". Su Favilli: "Out, ma nessuna lesione"
La gara col Sudtirol e la voglia di riscatto. Il Bari deve puntare alla vittoria, dopo il ko di Pisa. Longo, in conferenza, ha parlato della rosa e dello stato di salute dei calciatori, con uno sguardo al mercato: "Alla squadra non posso imputare nulla sull'aspetto dell'impegno. Poi, sapete benissimo che c'è una condizione mentale e una gestione a 360 gradi del gruppo che incidono. Puntualmente quando si avvicinano le sessioni di mercato, gli scontenti ci sono. Sono stato chiaro con la squadra: chi vuole rimanere, deve volerlo fortemente. Non tratterrò mai chi è scontento. Voglio gente che vuole il Bari e null'altro".
E' questo il pensiero di Longo sul parco attaccanti: "Favilli? Non lo rischiamo. Ci sono tre partite in una settimana, proveremo a capire se riusciremo a recuperarlo per Palermo. Sgombro il terreno da dubbi: nessuna lesione o infortuni lunghi. Nuove punte? Valuteremo in base alle uscite. Dobbiamo capire chi vuole rimanere e chi no".