Bonfanti: “Sognavo questo esordio. Grande rapporto con Favilli ma conta la squadra. Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia ragazza”
Il neoacquisto Bonfanti ha parlato ai microfoni di Radiobari dopo la vittoria in casa contro il Frosinone per 2-1 nella quale l'ex Pisa è stato autore del secondo gol dei galletti: “Sognavo questo esordio. Era la cosa migliore che mi potesse capitare. Ma guardiamo avanti e alla prossima partita. La vittoria dà morale. Con Andrea (Favilli) ho un gran rapporto ma le scelte le fa il mister. L’importante è vincere. Conta più il noi che l’io. La prossima glielo faccio io l’assist, se riesco”.
Sull’approccio alla realtà barese e sull’entusiasmo: “La città è bella. I tifosi mi hanno accolto, sto bene qua. A Pisa c’erano situazioni che non mi permettevano di esprimermi. Dedico il gol alla mia famiglia che è a 1000km di distanza e alla mia ragazza che è a Firenze. Tornerei a giocare già domani. Godiamoci il giorno libero e poi torniamo a concentrarci sulla prossima. Voglio fare un campionato da protagonista. Sbloccarsi subito è stato importante”