Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Mercato, Longo: “Stiamo cercando un centrocampista che possa alzare il livello della squadra. Bonfanti e Sibilli…”
ieri alle 15:58News
di Cosimo Mirizzi
per Tuttobari.com

Mercato, Longo: “Stiamo cercando un centrocampista che possa alzare il livello della squadra. Bonfanti e Sibilli…”

Sulla ricerca del centrocampista dal mercato Moreno Longo ha dichiarato in conferenza stampa:Mi aspetto un giocatore che sappia scegliere, sappia fare la giocata giusta al momento giusto. Mi aspetto un giocatore che possa determinare l‘azione offensiva e che si assuma la responsabilità di andar al tiro, di fare un’imbucata che possa innescare una situazione offensiva". E ancora: “Stiamo cercando un centrocampista. Non ci sono situazioni definite. Stiamo cercando un giocatore che possa alzare il livello della squadra. Che sia un mediano o una mezz’ala non farà differenza. La differenza sarà prendere un giocatore che sposterà l’equilibrio verso l’altro. Prendere un giocatore che non migliora la squadra ha poco senso”.

Si è espresso anche sulla settimana di lavoro di Bonfanti: “Mi è piaciuto l’approccio di Bonfanti con la squadra. Lo vedo voglioso e spregiudicato il giusto per poter incidere. Dentro l’area può determinare ed è la sua caratteristica migliore. Quindi sono contento di averlo come freccia in più da poter utilizzare. È un giocatore di cui si è sempre detto un gran bene e spero che la voglia la trasferisca dentro il campo”.

Il ringraziamento a Sibilli: “Mi sento di ringraziare Sibilli. È stato uomo con la "U" maiuscola. Si è comportato da professionista esemplare nonostante abbia avuto difficoltà ad esprimere il suo potenziale. Mi dispiace non essere riuscito a fargli fare un percorso diverso. Son contento di come ha approcciato al lavoro e alla squadra. Gli auguro il meglio”.