Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Prossimo Avversario
Occhio a... Antonio Vergara, gioiellino di proprietà del NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Prossimo Avversario
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Occhio a... Antonio Vergara, gioiellino di proprietà del Napoli

Tutto pronto finalmente per il ritorno in campo. Questo pomeriggio ricomincia il cammino del Bari in Serie B e ricomincerà dal Mapei Stadium per la partita contro la Reggiana di Viali. Dopo il successo bello e convincente contro lo Spezia nell'ultima gara del 2024, quello di oggi sarà un test molto importante per Longo e i suoi ragazzi per pesare le ambizioni per questo nuovo anno. 

Tra gli elementi maggiormente di spicco nella rosa dei granata è da segnalare certamente Antonio Vergara. Fantasista classe 2003, quest'anno si sta mettendo in mostra per le sue qualità e per il numero di gol che sta crescendo: 4 fin qui per lui in questo campionato. Nel 4-3-3 di Viali si può disimpegnare sia come ala destra che come ala sinistra, completando il tridente insieme a Gondo e Portanova. 

Parte tendenzialmente da destra, quindi sul lato sinistro del Bari bisognerà fare grande attenzione. Chiamati agli straordinari Mehdi Dorval e uno tra Valerio Mantovani e Nosa Obaretin.