Mora a TuttoBari: “C’è bisogno di una squadra competitiva e pronta a lottare. Serie B? Campionato estenuante, potrebbero esserci sorprese”
Esordisce con i galletti il 18 agosto di ventidue anni fa contro il Cosenza, totalizza poi ben novantanove presenze con la maglia biancorossa. Stiamo parlando di Nicola Mora, terzino sinistro che al Bari ha legato quattro anni di carriera. L’abbiamo intervistato in esclusiva per parlare del Bari e della sua situazione. Di seguito le sue parole.
Sulla campionato visto fin qui: “Il Bari visto finora rispetto all’anno scorso fa un campionato diverso. È una squadra diversa che ha fatto i giusti innesti e che sta facendo un campionato degno del blasone della squadra e della società. Sicuramente ci si augura un finale ai vertici dell’alta classifica, dopo quella che è stata la passata stagione. Il Bari adesso ha bisogno di una squadra che lotti e sia competitiva”.
Riguardo Longo e la squadra: “Mister Longo è un allenatore chiamato per risollevare la squadra dopo la stagione deludente dello scorso anno. Ha a disposizione una squadra competitiva. a livello di classifica è ancora nelle posizioni consone rispetto al leggero ritardo sulle prime, ma sicuramente più ambire ad una posizione congrua per fare i playoff decisivi. La serie B è un campionato lungo ed estenuante, le squadre che sembrano spacciate e fuori dalla lotta per il titolo poi nel campionato di ritorno possono fare grandi cose. Per cui mi auguro che possa succedere questo Bari e che quindi possa lottare per per prime posizioni”.