Cittadella in crisi, Marchetti lancia l'allarme: "Dobbiamo uscire da soli da questa situazione"
Il 24 novembre il Bari affronterà il Cittadella al San Nicola. Gli avversari stanno vivendo un momento estremamente delicato. La squadra, che attualmente è classificata al penultimo posto con dodici punti, non riesce ad ingranare. A commentare la difficile situazione è il direttore generale Stefano Marchetti, che in un'intervista al Gazzettino non ha nascosto la preoccupazione. Di seguito sue parole riportate da tuttomercatoweb.com.
Riguardo l’ultima partita: "Tutti ci aspettavamo un altro risultato contro il Cesena. È stata una partita complicata, contro un avversario che ci ha costretto a giocare poco. Se non sei bravo a portare gli episodi dalla tua parte, rischi di pagare dazio. Mi aspettavo di vedere un Cittadella diverso, più incisivo e determinato".
Sull'incostanza della squadra: "Manca la continuità, un aspetto fondamentale per ottenere risultati positivi. Abbiamo alti e bassi che non ci consentono di costruire un percorso solido. Dobbiamo fare punti, segnare gol e vincere le partite. Sono consapevole che non sarà facile, ma dobbiamo trovare le soluzioni giuste".
Sulle responsabilità: "Se siamo in questa situazione è solo per colpa nostra. Nessuno ci aiuterà, dobbiamo uscire da soli da questa crisi. Sono abituato a lottare e non mi arrendo mai. Sono convinto che possiamo rimediare".