Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, la flop 5 per media voto alla pausa di novembre. Coli Saco, ancora non ci siamo. Lella in calo
Oggi alle 15:30In Primo Piano
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Bari, la flop 5 per media voto alla pausa di novembre. Coli Saco, ancora non ci siamo. Lella in calo

È doveroso fare un primo bilancio sui calciatori biancorossi, giunti alla sosta di novembre. Dopo aver visto la top 5 dei migliori galletti, vediamo di seguito quelli che stanno facendo più fatica, stando ai nostri voti.

Il più in difficoltà di tutti è stato certamente Coli Saco. Il ragazzo arrivato in prestito dal Napoli ha collezionato pochi voti che lo portano, però, ad una media esatta del 5. Pesa molto la partita con il Cosenza in cui il ragazzo ha causato il calcio di rigore decisivo per i calabresi. Il giocatore, però, ha sicuramente delle doti importanti da mettere in mostra nelle prossime settimane.

È abbastanza sorprendente vedere tra le delusioni Raffaele Maiello. Il professore del centrocampo biancorosso si colloca su una media del 5.5 esatto. Complice un inizio di stagione non facile, con i postumi del grave infortunio dello scorso campionato, Maiello ha perso rapidamente il posto, giocando solo una delle ultime nove partite: quella pareggiata incredibilmente con la Reggiana.

Stessa media (5,5) voto anche per Costantino Favasuili. Il ragazzo ex Ternana era arrivato a Bari per ricoprire il ruolo di titolare come esterno a destra, ma le prestazioni di Oliveri hanno presto ribaltato la situazione. Fin qui non ha mai convinto del tutto, ma il tempo è dalla sua parte e potrà riabilitarsi.

Chiudono questa classifica Nosa Obaretin (5.625) e Nunzio Lella (5.625). Entrambi dopo un inizio molto incoraggiante sono andati un po’ in calo. In realtà il centrale ex Trento ha, fondamentalmente, sbagliato una sola partita, quella di Modena ad agosto. Per il resto Obaretin ha dato indicazioni tutto sommato positive e il suo percorso di crescita prosegue. Discorso diverso per Lella che, dopo il gol all’esordio, ha iniziato un periodo di flessione e appannamento che lo ha portato anche all’esclusione nella gara di Salerno. Sulla sua media pesa l’espulsione con il Cosenza che ha complicato terribilmente una partita ben incanalata dal Bari.

Di seguito la flop 5:

Coli Saco 5

Raffaele Maiello 5,5

Costantino Favasuli 5,5

Nosa Obaretin 5,625

Nunzio Lella 5,625