Longo: "Falletti dopo la sosta. Vicari? Nel caso, due alternative. Noi in crescita"
"Vicari si è fermato precauzionalmente per un fastidio. Falletti tornerà dopo la sosta e Matino non ci sarà. Se non recupera Vicari abbiamo due possibilità: Simic o Mantovani centrale con Obaretin a sinistra”. Così Moreno Longo nella conferenza stampa di presentazione al prossimo match di campionato, che vedrà il Bari ospite della Salernitana.
Sul momento della squadra e sul suo valore, il tecnico ha grossi dubbi: “Questo Bari sta lavorando per essere completo - si legge su Telebari.it - Non è semplice rifondare e ricostruire, rimettendo tutto nella situazione perfetta. In questo processo per me siamo avanti. Ci sono anche tante cose positive. Nessuna ci ha messo sotto, poi preme a tutti essere altamente competitivi il prima possibile”.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliConte: “Percorso prevede tanti step anche per il club, ma Napoli è impaziente”
serie cTorres, Nanni tra i preconvocati di Cevoli per San Marino-Gibilterra
milanTMW Radio - Vitali: "Il Milan è una squadra molto europea, adatta a partite dove ci sono più spazi con i suoi calciatori. In Italia questo a volte non succede e devi avere equilibrio"
lazioPortogallo, Martinez alla scoperta di Nuno Tavares: "È molto interessante..."
cagliariESCLUSIVA TC - CARLO PELLEGATTI: "Il Milan è come un uovo di Pasqua: lo apri e non sai mai se troverai un gioiello o un soldatino di plastica. Fonseca teme il Cagliari: non concederà certo gli stessi spazi che il Real ha lasciato ai rossoneri"
Salerno, poi la pausa. Bari, il tuo calendario fino a Natale
potenzaDe Giorgio allenatore Potenza:"L'Avellino è una squadra molto forte ma noi non ci dobbiamo porre limiti"
monzaIl giovane Alessandro Bianco convocato in Under 21
Primo piano