Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Longo suona la carica: "A Salerno per vincere. Sintonia col presidente, playoff alla portata"
venerdì 8 novembre 2024, 16:10In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Longo suona la carica: "A Salerno per vincere. Sintonia col presidente, playoff alla portata"

Il Bari è atteso domenica dalla non semplice sfida contro la Salernitana. Dopo i sei pareggi consecutivi, in casa biancorossa è tanta la voglia di tornare al successo: “Siamo consapevoli di aver lasciato punti per strada, questa vittoria manca a tutti. Siamo delusi e dispiaciuti. Prendiamo la gara con la Salernitana come un’altra opportunità per tornare alla vittoria. Sono una squadra che come noi ha raccolto meno. Ha un modo di giocare chiaro e definito. Servirà fare bene le due fasi, ma abbiamo le nostre armi per ribattere colpo su colpo” le parole di mister Longo nella consueta conferenza stampa pre match.

Che Bari sarà? “Giocare con due punte è una opzione che abbiamo - le parole del tecnico, riprese da Telebari.it - Sceglieremo in base all’avversario e al piano gara che abbiamo in mente. Abbiamo lavorato soprattutto sulla testa. Dal punto di vista tecnico-tattico la squadra ha sempre risposto. Basta poco per far tornare a risplendere il sole”.

Sui reali obiettivi di stagione: “La sintonia con il presidente c’è. La squadra sul campo ha dimostrato con alcune dinamiche di poterci stare nei playoff, i risultati non si raggiungono a novembre. È tutto aperto. Sappiamo quanto è importante per Bari stare davanti”.