Verso Salernitana-Bari: sarà doppio centravanti? Novakovich sì, Lasagna forse. E tra Lella e Sibilli...
Il match con la Salernitana si avvicina. Domenica pomeriggio all'Arechi sarà festa sugli spalti, mentre in campo si attende una gara vigorosa e con punti preziosi in palio. Entrambe le squadre, del resto, sembrano arrancare in termini di reale voto, e proprio la sfida in Campania potrebbe rappresentare uno spartiacque per entrambe. Curiosità pure per le mosse di mister Longo che, ora, deve trovare un assetto definitivo alla sua squadra per compiere il salto di qualità.
Non è dispiaciuta la coabitazione fra Novakovich e Favilli nell'ultimo incontro: possibile che i due rifacciano quindi capolino magari dall'inizio. Con Lasagna, comunque, non tagliato fuori, e sempre ben visto da Longo. Fosse confermata comunque la linea del doppio centravanti (Falletti è out), potrebbe anche sedere in panchina Sibilli, chiuso da un 3-5-2 eventualmente più compatto, che vedrebbe agire in mediana Lella. Con il centrocampista ex Venezia pure Maita e Benali (ovviamente inamovibili).
E gli altri posti dell'undici? Longo non rinuncerà a Oliveri e Dorval sulle fasce. Mentre in difesa si va verso i titolarissimi, ovvero Pucino, Vicari e Mantovani. In porta, ovviamente, ci sarà Radunovic.