Bari-Cesena, le probabili: Longo schiera il duo pesante nel test verità. Trequartista: Falletti o Sibilli?
La voglia del Bari di proseguire il suo momento positivo. E, magari, tornare alla vittoria dopo il pareggio di Brescia. Di fronte un grande ex: quel Michele Mignani, ora tecnico del Cesena, e che ha sfiorato la Serie A proprio sulla panchina biancorossa. Non mancano gli spunti d'interesse verso il match di questo pomeriggio al San Nicola. In una gara di dicembre, nella sempre suggestiva cornice del San Nicola, arriva l'ennesimo test verità per gli uomini di Longo.
QUI BARI: Niente Vicari: il capitano alza bandiera bianca e lascia il posto ancora a Simic. Con il croato, gli inamovibili Pucino e Mantovani. A centrocampo ci sarà il solito quartetto, mentre in avanti è probabile che Longo si riaffidi al duo pesante composto da Lasagna e Novakovich. Dietro di loro balla una maglia ed il ballottaggio è ad alto tasso di qualità tra Falletti (reduce dal rigore fallito a Brescia, si riscatterà oggi con una prova super?) e Sibilli.
Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich.
QUI CESENA: Mignani si affida a bomber Shpendi. Letteralmente scatenato il centravanti dei romagnoli, pericolo numero uno per Pucino e compagni. I bianconeri precedono di un punto in classifica il Bari.
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Bastoni, Berti, Celia; Shpendi, Antonucci.