'Il Biancorosso del 2024', è l'ora dei mister. Longo (e Giampaolo) entrano in corsa!
Stiamo svelando in questi giorni i candidati al premio 'Biancorosso del 2024'. L'iniziativa, targata TuttoBari.com, intende determinare - grazie ai voti di voi affezionati lettori - il miglior galletto dell'anno solare che sta per concludersi. In attesa dello start alle votazioni (ancora qualche giorno di attesa...), vi sveliamo altri due candidati dopo Di Cesare e Maita, accomunati da un destino comune: esser stati, o esser tutt'ora, allenatori della squadra.
MORENO LONGO - Già entrato nel cuore dei tifosi, di lui è immediatamente piaciuta la capacità di parlare con chiarezza e trasferire idee alla squadra. Un allenatore tosto, che sta provando a convincere anche sul piano dei risultati. Da pochi mesi a Bari, in tanti si fidano ormai di lui.
FEDERICO GIAMPAOLO - L'allenatore della salvezza in extremis. Ex attaccante biancorosso, Giampaolo è tornato in prima squadra per poco tempo e al timone di un gruppo che sembrava ormai spacciato. Missione compiuta: il suo Bari ha vinto il playout contro la Ternana, evitando il baratro.