Bari-Cittadella, le probabili: niente Vicari, si scalda Simic. Sibilli trequartista. Lasagna e Novakovich a caccia di gol
Il Bari ricomincia la sua corsa. Questo pomeriggio, alle 15, riflettori puntati sul match contro il Cittadella, un banco di prova importante al di là della posizione in classifica - oggi deficitaria -. dei veneti. Sì perché il Bari dovrà giocare questa partita con la fame di un match da Champions, visto il momento che impone di scalare la marcia all'insù e decidere - finalmente - a che latitudini stare. Un alleato è sicuramente lo stadio che spingerà i ragazzi di Longo. Buone nuove pure dall'ultimo match contro la Salernitana che, servito a rompere il digiuno da vittorie, può dare ora rinnovato slancio.
QUI BARI: E' out Vicari. Un'assenza pesante per i biancorossi. Al suo posto agirà probabilmente Simic (anche se, nella conferenza di ieri, Longo non ha escluso neppure Mantovani centrale, con Obaretin - quindi - sul centro-sinistra). A centrocampo si va verso Maiello regista, al posto dello squalificato Benali. Fasce presidiate dai positivi Oliveri e Dorval, sulla trequarti agirà probabilmente Sibilli (Falletti, invece, sarà l'arma a gara in corso). Davanti cercano nuovi gol sia Lasagna che Novakovich, punte di un Bari che vuol dominare la partita.
Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Maiello, Dorval; Sibilli; Lasagna, Novakovich.
QUI CITTADELLA: E' emergenza infortuni per Dal Canto. Out, oltre a Casolari, Magrassi e Vita, anche Maniero, Pavan e Tessiore. Sulla trequarti agirà Cassano.
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Cecchetto, Piccinni, Angeli; Amatucci, Tronchin, Branca; Cassano; Pandolfi, Rabbi.