Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Pucino recordman della Serie B. E il Frosinone deve vincere per evitare un altro picco negativo
Oggi alle 13:00In Primo Piano
di Armando Ruggiero
per Tuttobari.com

Pucino recordman della Serie B. E il Frosinone deve vincere per evitare un altro picco negativo

Quella di oggi per Raffaele Pucino potrebbe essere la partita numero 327 in serie B, nella regular season. Record assoluto in categoria in quel ruolo, con Antonio Caracciolo che insegue a 324. Il difensore barese, inoltre, insegue un altro record: segnando oggi, al Frosinone, i ciociari diventerebbero la sua vittima preferita in serie B. Sarebbe la terza rete, mentre con tutte le altre sue vittime preferite è fermo a due: si tratta di Brescia, Ternana, Vicenza e proprio Frosinone.

Il Frosinone ha già eguagliato la partenza peggiore della sua storia, con zero vittorie in cinque match. Ma ora deve evitare un altro record negativo: non vincendo neanche oggi eguaglierebbe il periodo nero di marzo-aprile 2021. Periodo in cui, in sei match, non ne vinse neanche uno.

Buona solidità difensiva per i biancorossi negli ultimi due match: zero reti subite in due partite. Il Bari ha eguagliato lo stesso numero di clean sheet realizzato nelle precedenti ventitré uscite. Il Bari non tiene la porta inviolata per più di due match dal periodo febbraio-marzo 2023. In quell'occasione furono quattro.