Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Bari, oggi a Frosinone per sfatare un tabù. Vivarini non ha mai battuto Longo
Oggi alle 12:30News
di Armando Ruggiero
per Tuttobari.com

Bari, oggi a Frosinone per sfatare un tabù. Vivarini non ha mai battuto Longo

I galletti saranno oggi di scena a Frosinone per una partita che potrà dire molto sulle reali ambizioni della squadra di Longo. I biancorossi hanno conquistato cinque punti in cinque partite, mentre i laziali tre.

Quella di oggi sarà la settima sfida in terra ciociara: cinque vittorie per i gialli e due i pareggio. Il Bari non ha mai vinto lì e oggi potrebbe sfatare questo tabù. In generale a Frosinone, nei sette precedenti, il Bari ha realizzato solo cinque reti.

Quarta sfida in assoluto tra Vivarini e Longo: entrambi sono ex. Vivarini ha allenato il Bari nella stagione 2019-20, mentre Longo ha allenato i gialli nella stagione 2017-18. In generale nelle quattro sfide tra i due allenatori, Vivarini non ha mai battuto Longo. Zero vittorie, tre pareggi e una sconfitta per lui. Risultato chiaramente opposto per Longo. Cinque le reti realizzate dalle squadre del mister torinese e quattro quelle subite.

Vivarini è in vantaggio, invece, nei precedenti contro il Bari: cinque le volte che ha affrontato i biancorossi da avversario. Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. L'ultima vittoria risale al febbraio scorso quando allenava il Catanzaro, che prevalse 2-0 sui galletti. Longo anche ha affrontato, da avversario, cinque volte i laziali: una vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte per lui.