Buoni segnali da Coli Saco. Come è andato il suo esordio in biancorosso
Tra i volti nuovi che si sono visti ieri pomeriggio sul prato del San Nicola, c'è anche quello di Coli Saco. Il centrocampista classe 2002, arrivato negli ultimi minuti di calciomercato dal Napoli, ha avuto a disposizione 14 minuti (più 9 di recupero) per mostrare le sue qualità e i primi segnali lanciati sono assolutamente incoraggianti.
Tra le sue qualità più evidenti c'è certamente la fisicità. Con i suoi 198 centimetri, il centrocampista nativo di Creteil ha mostrato quanto possa essere impattante anche in un campionato come quello di Serie B. Oltre alla grande mole fisica, però, è emersa anche una discreta velocità e un buon livelllo tecnico. Ma ad essere più incoraggianti sono stati i segnali sulla personalità. Pur essendo all'esordio con il Bari e in Serie B, il ragazzo ha avuto un ottimo protagonismo, sempre nel vivo nella manovra e sempre pronto a chiedere il pallone.
Infine, degna di nota è la dinamica del secondo gol di Mantovani che ha sigillato il risultato. Su quel calcio d'angolo, il centrocampista di proprietà del Napoli ha letteralmente terrorizzato la difesa avversaria che, preoccupata della sua fisicità ha dimenticato di marcare il centrale ex Ascoli che ha potuto trovare la via del gol con facilità. Sono solo i primi segnali, ma se il buongiorno si vede dal mattino c'è da sorridere.