Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Mantova, le probabili: Falletti per illuminare. Bagarre in difesa, Lella dall'inizio
sabato 14 settembre 2024, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Mantova, le probabili: Falletti per illuminare. Bagarre in difesa, Lella dall'inizio

Riparte il campionato! Il Bari, impegnato questo pomeriggio contro il Mantova, deve dare risposte. Dopo un inizio di torneo tutt'altro che entusiasmante, i biancorossi sono a caccia dei primi tre punti di questa stagione. Di fronte la squadra neopromossa allenata dall'apprezzato Possanzini e che bene ha impattato con la nuova categoria.

QUI BARI: Gran curiosità per Falletti. L'uruguayano, arrivato in extremis dalla Cremonese, agirà alle spalle delle due punte Lasagna e Novakovich. A loro andrà, dunque, il compito di far sorridere il San Nicola che, come sempre, inciterà la squadra di Longo a gettare il cuore oltre l'ostacolo. In difesa c'è ora abbondanza: Vicari sicuro di un posto, gli altri due se li contendono Pucino, Mantovani e Obaretin (non convocato Simic). A centrocampo possibile chance dal primo minuto per Lella, con lui Benali. Out Maiello.

Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Lella, Benali, Oliveri; Falletti; Lasagna, Novakovich.

QUI MANTOVA: C'è Aramu nel cuore della trequarti della squadra lombarda. Ex Bari, la sua esperienza in biancorosso non è decollata nella passata stagione. Mensah il centravanti di un gruppo che vuol sorprendere.

Mantova (4-2-3-1): Festa; Radaelli, De Maio, Brignani, Bani; Burrai, Trimboli; Galuppini, Aramu, Ruocco; Mensah.