De Maio (Mantova): "Bari? Inizio sottotono, vogliono riscattarsi. Faremo grande gara"
Prossimo avversario per il Bari sarà il Mantova di Davide Possanzini. Tra i virgiliani c'è anche l'esperto difensore De Maio che ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoMantova.
L'esperto difensore francese potrebbe giocare titolare al San Nicola sabato: "Non so cosa ha in mente di fare il mister. Io mi alleno e sono sempre a disposizione, poi le scelte toccano a lui. Da professionista, come tutti i miei compagni, le accetto assolutamente per il bene della squadra, ma c’è anche Solini che può ricoprire il ruolo da centrale”.
Sulla sfida in calendario sabato: “Noi siamo partiti molto bene, tanta roba 7 punti in 4 giornate per una neopromossa: non dimentichiamolo mai che veniamo dalla serie C. I pugliesi, invece, hanno voglia di riscattarsi per questo inizio un po’ sottotono. Cercheranno di fare una grande gara, davanti al proprio pubblico e portarsi a casa il risultato. Toccherà a noi scendere in campo senza paura, nonostante l'ambiente caldissimo, e sempre con la stessa mentalità e con la nostra identità. Ora il campionato entra nel vivo, non dobbiamo abbassare la guardia".