Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Il Bari e i cartellini, media bassa. Due i più "cattivi"
mercoledì 11 settembre 2024, 09:00News
di Armando Ruggiero
per Tuttobari.com

Il Bari e i cartellini, media bassa. Due i più "cattivi"

Il Bari è entrato nella settimana che porterà alla sfida col Mantova. I galletti si stanno preparando in questi giorni agli ordini di mister Longo che potrà finalmente plasmare, secondo il suo credo, la rosa. Tranne qualche acciaccato, l'intera rosa è a disposizione, in virtù del fatto che nessuno è squalificato.È interessante andare a vedere chi, sino ad ora, ha ricevuto più ammonizioni ed è a rischio squalifica.

Sono undici i cartellini ricevuti sin qui dai biancorossi, in cinque match. Una media di due a partita, non troppo alta considerando gli standard della serie B. Nel primo match con la Cremonese, in Coppa Italia, è stato ammonito il solo Favasuli.Nel secondo match, contro la Juve Stabia, è toccato a Pucino e Sibilli. La trasferta di Modena è stata quella più dura dal punto di vista disciplinare: sono finiti a referto Maita, Benali, Manzari e Favasuli per la seconda volta in stagione.Contro il Sassuolo è stato sanzionato il solo Novakovich, mentre con la Samp sono state ben tre le ammonizioni: Benali per la seconda volta, Maiello e Falletti.

In vetta alla classifica ci sono dunque Benali e Favasuli, che risultano i più sanzionati e sono i due più a rischio squalifica.