Mantovani: "Bari grandissima opportunità. Ruolo? Sono duttile. Longo migliorato"
“Ero in ritiro con l’Ascoli e ho sentito mister Longo. Da lì è nata la trattativa che per fortuna si è conclusa al meglio”. Così Valerio Mantovani oggi in conferenza stampa. L'ex bianconero, già titolare nella nuova difesa a tre, non teme la concorrenza: “Normale che ci sia in una grande squadra con tanti calciatori. Bari rappresenta una grande opportunità per me e spero di sfruttarla al meglio. Quando giochi in uno stadio importante come il San Nicola qualche brivido scende lungo il corpo sentendo il calore del pubblico” le parole del giocatore, riprese da telebari.it.
Sul suo ruolo e sul mister: "Sono molto duttile, in difesa ho ricoperto praticamente tutti i ruoli. Quello principale secondo me è quello di braccetto in una
difesa a 3, sia a destra che a sinistra. Longo? L’ho ritrovato ancora più affamato. Lui è sempre stato molto meticoloso nel suo lavoro e col tempo è migliorato tantissimo sotto tutti gli aspetti”.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMonza, Nesta recupera un giocatore ma perde ancora Djuric
championsleagueCorriere dello Sport - "Bologna ormai sei grande"
milanMilan, oggi ultimo allenamento prima di tre giorni di riposo. Fonseca invita le famiglie
napoliCalcio in Tv, le gare trasmesse oggi: continua la 17ª giornata di Serie A
romaCambio Campo - Lorini: "Il Parma fa più fatica contro le piccole squadre piuttosto che contro le big. Pellegrini è un giocatore fantastico"
fantacalcioSerie A Enilive - Calendario completo e risultati dalla 1^ alla 38^ giornata
interMoratti: "Mai pentito di aver comprato l'Inter, mia moglie vorrebbe che la riprendessi"
interMarchetti: "Arnautovic interessa molto al Torino, ma non credo l'Inter voglia cederlo"
Primo piano