Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Longo: “Rimonte subite? Dobbiamo migliorare nella gestione. D’Angelo ottimo allenatore”
Oggi alle 12:00In Primo Piano
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Longo: “Rimonte subite? Dobbiamo migliorare nella gestione. D’Angelo ottimo allenatore”

In vista della gara di domani sera tra Spezia e Bari, il mister biancorosso, Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.

Su Simic: “E’ un giocatore che sta lavorando per recuperare terreno. La squadra a livello difensivo sta facendo bene ma anche lì possiamo e dobbiamo migliorare, evitando alcune sbavature per fare uno step in più”.

Sulla necessità di chiudere le partite: “In questo momento, dopo 9 giornate, preferisco avere una squadra che costruisca tanto e che abbia tante occasioni, piuttosto che vincere facendo solo un tiro in porta. Io voglio avere una squadra che abbia la forza, la mentalità e l’identità di meritarsi la vittoria. Chiaramente sul mantenere il risultato dobbiamo migliorare tanto sia nel cinismo che nell’attenzione difensiva”.

Su D’Angelo: “Ho grande stima per lui perché è un allenatore che ha fatto la gavetta. Stanno facendo un grande percorso, perché D’Angelo è arrivato allo Spezia l’anno scorso quando la squadra era in grande difficoltà. A gennaio dell’anno scorso hanno iniziato a creare la rosa per lui. Stanno pianificando un percorso con varie fasi. Quando a un allenatore viene dato tempo per programmare è giusto che raccolga. Lui è un allenatore forte, l’ha già dimostrato”.