Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Spezia-Bari, i convocati di Longo: in due ai box, ma tornano a disposizione Lella e OliveriTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:34Serie B
di Claudia Marrone

Spezia-Bari, i convocati di Longo: in due ai box, ma tornano a disposizione Lella e Oliveri

Vigilia di gara per il Bari, che domani farà visita allo Spezia nel match che aprirà la 10ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento alle ore 20:30 al 'Picco' di Spezia.
Sulla situazione della rosa a disposizione, il tecnico dei Galletti Moreno Longo ha così parlato nel corso della consueta conferenza stampa che anticipa il match: "Oliveri e Maita sono rientrati in gruppo, quindi sono a disposizione, ma chiaramente per Maita il discorso è diverso, ha sempre giocato; Oliveri va invece valutato, lo faremo anche oggi durante la rifinitura, per capire se può essere impiegato dal 1' o a gara in corso. Su di lui il discorso è ancora più ampio di quello che normalmente facciamo. Se cambieremo qualcosa a livello tattico per il recupero di Lella? Intanto siamo felici del suo rientro, è una freccia in più che abbiamo a disposizione, e anche per lui cercheremo di capire quando utilizzarlo.

Ma questo non comporta un cambio di assetto, anche se non dobbiamo focalizzarci sui numeri dei moduli. E non guardiamo le tre partite ravvicinate però, dobbiamo solo concentrarci su quella più imminente, ricordandoci poi che ci sono ora cinque cambi, che cambiano il corso di una gara".
Rimangono invece ai box Sgarbi e Matino, il primo per un dolore intercostale e il secondo per una lesione all'adduttore.
Di seguito l'elenco dei 24 convocati:

PORTIERI:
Marfella, Pissardo, Radunovic
DIFENSORI: Mantovani, Obaretin, Pucino, Simic, Tripaldelli, Vicari
CENTROCAMPISTI: Benali, Dorval, Favasuli, Lella, Maiello, Maita, Oliveri, Saco
ATTACCANTI: Bellomo, Falletti, Favilli, Lasagna, Manzari, Novakovich, Sibilli.