Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Longo suona la carica: "Errori arbitrali? Guai a sentirsi vittime. Non vogliamo alibi, è la mentalità dei perdenti"
Oggi alle 13:50In Primo Piano
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Longo suona la carica: "Errori arbitrali? Guai a sentirsi vittime. Non vogliamo alibi, è la mentalità dei perdenti"

Alla vigilia della gara contro il Catanzaro, mister Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Di seguito le sue parole. 

Sui recenti errori arbitrali: "Come ho già detto ai miei ragazzi: guai a pensare di sentirsi vittime. I ragazzi devono pensare esclusivamente al campo. Noi non vogliamo alibi perché alla fine della stagione tutto si riequilibrerà. Sono errori che possono incidere e spostare, però noi dobbiamo pensare che abbiamo sbagliato delle palle gol grosse e l'avremmo potuta vincere ugualmente. Noi dobbiamo sviluppare un pensiero vincente, ricercando anche con ossessione quello per cui stiamo lavorando". 

Sul processo di crescita: "Noi negli ultimi giorni di mercato abbiamo messo dentro 5 giocatori e ci ha dato una grande mano. Ora stiamo cercando di lavorare e inserire i ragazzi nuovi. Con alcuni stiamo facendo un po' più di fatica, ma con la loro disponibilità si faranno ottime cose. E' un percorso positivo, dobbiamo avere la forza di continuare a perseverare. La squadra sta lavorando molto bene".

Sul momento dell'avversario: "Contro di noi arrivano sempre tutti molto agguerriti perché si viene da un momento non facile e si chiede reazione. Noi ci aspettiamo un Catanzaro agguerrito, ma noi dobbiamo esserlo più di loro perché anche noi abbiamo bisogno dei punti".