Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Il mercato delle altre - Caldara scende in B, colpo dall'Olanda per il Brescia. Cremonese scatenataTUTTO mercato WEB
martedì 2 luglio 2024, 23:00In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Il mercato delle altre - Caldara scende in B, colpo dall'Olanda per il Brescia. Cremonese scatenata

Con l'inizio del calciomercato, arrivano anche i primi colpi ufficiali in Serie B. Il Modena ha annunciato l'arrivo di Mattia Caldara, che ha firmato con contratto annuale con il club, con opzione di prolungamento a favore della società emiliana. La compagine gialloblù si è assicurata, con la formula del prestito, anche le prestazioni del giovane portiere Jacopo Sassi, di proprietà dell'Atalanta. Il Brescia, invece, ha preso il centrocampista Matthias Verreth, che nell'ultima stagione ha giocato nel Willem II. 

In queste ore sono stati resi noti anche diversi prolungamenti effettuati dalle società. Il Mantova ha firmato il rinnovo di Simone Trimboli, mentre la Juve Stabia ha allungato di due anni il contratto con l'ex Bari Cristian Andreoni. La stessa società campana, inoltre, ha comunicato il riscatto di Andrea Adorante.

Sul fronte delle trattative, invece, al centro della scena c'è sempre la Cremonese. Dopo aver messo le mani su Jari Vandeputte e sul portiere Andrea Fulignati, il club lombardo è vicino al difensore Gian Marco Ferrari. La Reggiana, invece, sta lavorando al centrocampista Michele Castagnetti, con Palermo e Spezia che sono invece seduti al tavolo per discutere dello scambio Soleri-Nikolaou.