Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Bari
Bari, Longo: "Catanzaro avversario di valore. Tutti si stanno allenando bene"TUTTO mercato WEB
Longo
Oggi alle 17:00Bari
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Bari, Longo: "Catanzaro avversario di valore. Tutti si stanno allenando bene"

Alla vigilia dell'anticipo di campionato contro il Catanzaro, in conferenza stampa ha parlato il tecnico del Bari Moreno Longo. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TuttoBari.com:

 "Il momento per fare punti e per ingranare le marce è sempre. Noi scendiamo sempre in campo con l'intento di vincere e raccogliere punti. Speriamo di centrare una vittoria che può essere molto importante, contro un avversario di valore che sta facendo ottime cose da due anni e mezzo. Ci possono rendere la vita difficile, ma noi dobbiamo essere bravi a mettere quello step in più rispetto alle ultime ottime prove, per far sì che si tramutino in vittorie". 

Sulla formazione: "Sicuramente abbiamo come opzione quella di dare continuità alla squadra che ha fatto bene all'ultima. Però ho un gruppo che mi dà alternative. Tutti si stanno allenando bene. Vediamo quali saranno le scelte finali, ma al momento dobbiamo mantenere un approccio che ci permetta di non snaturarci, perché solo così arriveranno i risultati. Comunque sono tutti disponibili tranne Matino. Stiamo monitorando alcune cose".