Futuro Ricci, è un affare a quattro: Cairo aspetta l'offerta giusta
Il nodo dei rinnovi in casa Toro è capitolo delicato da affrontare e da sciogliere. Uno su tutti, quello di Samuele Ricci che ancora non arriva e tutti sappiamo perché: il regista pisano è destinato a diventare il nuovo Buongiorno, a gennaio o al massimo a giugno. Un giocatore valorizzato dal Toro e buono per fare cassa ancora una volta.
Base d'asta a 35 milioni di euro, come per l'ex capitano finito al Napoli. E allora, come spiega Sportmediaset, c'è chi cerca di accelerare per battere la concorrenza. Come il Milan soprattutto se Bennacer al suo rientro non darà garanzie. Ma anche l'Inter che non ha un sostituto naturale per Calhanoglu, soprattutto perché Asslani continua a non convincere.
Solo italiane quindi? In realtà no perché Ricci continua a piacere molto, per il suo dinamismo e la visione di gioco, anche in Premier League. A lui infatti pensano il Liverpool e il Manchester City, anche se per motivi diversi. Entrambe hanno messo nel mirino pure il basco Zubimendi dalla Real Sociedad e chi dei due dovesse rimanere con il cerino in mano virerebbe su Ricci. In caso di cessione comunque il 10% spetterà all'Empoli.