Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Le partite
Locri-Reggina, Girasole: "Abbiamo dimostrato di essere squadra con gli attributi"
giovedì 17 aprile 2025, 17:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Locri-Reggina, Girasole: "Abbiamo dimostrato di essere squadra con gli attributi"

Domenico Girasole, difensore della Reggina, ha parlato a Febea nel post-vittoria di Locri:

"Arrivati a questo punto della stagione non è semplice, il Locri aveva grandi motivazioni perché deve salvarsi. E' stata una partita giocata sui nervi, la posta in palio era alta. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, il Locri comunque ha buone individualità, siamo stati a tenere botta".

Continua Girasole: "Andare in campo e essere consapevoli di avere un solo risultato utile non è facile, adesso mancano due battaglie e cercheremo di centrare il massimo. I gol subiti? Li analizzeremo in settimana, cercheremo di capire dove e cosa abbiamo sbagliato. Fangwa è venuto fuori nella ripresa con le sue caratteristiche".

Sul gol: "Nell'occasione del primo tempo la palla era troppo laterale e non l'ho presa in piena, poi mi sono rifatto nel secondo tempo, sono andato sul primo palo nonostante una marcatura un pò troppo sopra le righe".

Sulla rincorsa: "Non possiamo permetterci di concedere nulla, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Dopo la sconfitta contro il Siracusa potevano venire fuori le difficoltà, arrivare a questo punto significa avere gli attributi. Ci giochiamo le nostre chance".

Sulle avversarie: "In questa categoria, giocare contro la Reggina è speciale per tutte. In ogni caso siamo arrivati ad avere 71 punti, le altre prime degli altri gironi non hanno la nostra media punti, un pò dispiace vedere squadre come Livorno e Samb che sono già in C e hanno meno punti di noi. Siamo ancora vivi, speriamo di vincerla in volata".