
Sorrento, Ferraro: "Avellino, promozione meritata. Pubblico strepitoso, me lo ricordo in quell'Avellino-Salernitana quando ha segnato Calvaresi"
L'allenatore del Sorrento, Giovanni Ferraro, ha parlato in conferenza stampa a fine gara, dopo la sconfitta contro l'Avellino.
Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una buona gara contro la squadra che ha vinto il campionato. Non possiamo dire nulla. Complimenti all'Avellino per questa B meritata. Noi abbiamo fatto il massimo e sono soddisfatto della prova dei ragazzi"
Un bilancio: "Felici di aver ottenuto la salvezza . Non era facile, ancora una volta abbiano giocato in un campo non nostro per tutta la stagione e non è mai facile".
Successo Avellino meritato? "Assolutamente Serie B strameritata. Già l'anno scorso avevano una rosa importante sono stati bravi a crederci fino alla fine, pur partendo con delle difficoltà in questa stagione".
Il pubblico meraviglioso: "Meraviglioso. Mi ricordo ancora Avellino-Salernitana, quello del gol di Calvaresi. Sono felice per questi tifosi e il pubblico".







