Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Avellino, D’Ausilio: “Mi scuso per quanto detto sul Cerignola, non volevo attaccare”TUTTO mercato WEB
© foto di Abazaj Fatjona
lunedì 31 marzo 2025, 19:49Serie C
di Lucio Marinucci

Avellino, D’Ausilio: “Mi scuso per quanto detto sul Cerignola, non volevo attaccare”

Ha risposto presente l’Avellino nel posticipo di ieri sera, battendo il Benevento e respingendo così il Cerignola dagli assalti al primo posto del Girone C di Serie C. Ad incendiare ulteriormente il duello in vetta erano state le dichiarazioni di Michele D’Ausilio di qualche giorno fa. Dopo aver effettuato il sorpasso, il fantasista biancoverde si era lanciato in alcune affermazioni a dir poco di sfida nei confronti dei gialloblù, tra l’altro sua ex squadra fino a Gennaio 2024.
Il classe ‘99 aveva infatti detto: “Ora sarà il Cerignola a dover gufare, forse a qualcuno sarà anche venuto un infarto dopo la nostra vittoria sul Potenza”.

Parole a dir poco fuori luogo, che avevano scatenato parecchi fastidi nell’ambiente del Cerignola.

D’Ausilio ha poi scelto di tornare sui propri passi, affermando a PrimaTivvu: “Mi scuso per quanto detto, sono uscite parole fuori luogo che non volevo diventassero un attacco”.
Un tentativo più che doveroso di ricucire lo strappo, che difficilmente però acquieterà la acque fra le due squadre, ancora promesse duellanti in questo affascinante scontro di fine stagione. Al momento gli uomini di Biancolino hanno due punti di vantaggio su quelli di Raffaele e possono anche contare sullo scontro diretto a favore. A quattro giornate dal termine potrebbe esserci ancora da divertirsi.