Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Avellino, Palumbo: "Cresciuto con l'idolo di Maradona, da giocatore mi ispiro a Pirlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 13:34Serie C
di Andrea Piras

Avellino, Palumbo: "Cresciuto con l'idolo di Maradona, da giocatore mi ispiro a Pirlo"

Dopo il successo sulla Casertana, il centrocampista dell'Avellino Martin Palumbo ha commentato: "Da papà napoletano sono cresciuto con l'idolo di Maradona. Poi iniziando a giocare e facendo il centrocampista devo dire che mi ispiro a Pirlo con il quale ho potuto anche lavorare per un po'. I tifosi? Esultare con quella curva è meraviglioso - riporta Tuttoavellino.it - ogni partita andiamo sotto i tifosi per ringraziarli. Sento l'affetto dei tifosi, giocare con il loro supporto è straordinario. Alla Next Gen non eravamo abituati a questo ambiente, qui si respira vero calcio, di altre categorie. E' davvero una spinta in più.

Il gruppo è veramente unito, compatto, si sta bene con chiunque. Ho legato molto con Todisco, che ha la mia età più o meno e quindi mie esigenze, ma devo dire che con tutti mi trovo bene. E' tutto straordinario, il gruppo mi ha accolto benissimo. Il posto da titolare? L'importante è vincere, poi chiunque giochi deve fare bene. Io mi faccio trovare pronto e speriamo di poter vincere quante più partite possibili in queste ultime 10 che restano.


Il ruolo? E' indifferente, sia da play che da mezzala posso fare bene, non ho una posizione preferita, cerco di fare solo il bene della squadra".