TUTTO mercato WEB
Panico e i primi mesi ad Avellino: "Scelta giusta, Biancolino è stato un gran bomber"
Ospite su Prima Tivvù l'attaccante dell'Avellino Giuseppe Panico ha parlato di queste prime settimana in maglia biancoverde: "Sono arrivato circa un mesetto fa e conoscevo già qualche ragazzo con cui ho giocato insieme, pian piano ho conosciuto anche gli altri e mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo, questo è importante. Quando ho saputo che c'era la possibilità di venire ad Avellino ho detto al mio procuratore che l'avrei presa in considerazione, insieme abbiamo trovato anche col direttore e il presidente la trattativa finale per venire. Penso di aver fatto la scelta giusta, è una piazza importante che pretende tanto.
Biancolino? Il mister mi ha accolto bene, mi chiede di essere attivo sia quando ho la palla tra i piedi che quando devo calciare.
Biancolino? Il mister mi ha accolto bene, mi chiede di essere attivo sia quando ho la palla tra i piedi che quando devo calciare.
Lui è stato un bomber e quando in allenamento non facciamo gol si arrabbia sempre, questa è una cosa importante. Pensiamo partita dopo partita e piano piano tireremo le somme. Ora è importante fare una grande partita contro il Foggia, non ci saranno i nostri tifosi ma dobbiamo trovare la concentrazione giusta per continuare questo filotto di risultati e arrivare dove vogliamo".
Altre notizie
Ultime dai canali
interFebbraio come mese decisivo per lo Scudetto, prima della sfida di marzo con il Napoli
fiorentinaCalamai: "Con l'Inter in emergenza: Viola, usa il tuo entusiasmo e la difesa a tre"
salernitanaSalernitana, striscione di solidarietà dei tifosi granata per i "fratelli" baresi [FOTO]
juventusVlahovic, l'addio alla Juve resta di attualità: occhio allo United
torinoLa Gazzetta dello Sport: "Toro, il voto è 7: mosse top sul mercato"
milanVerso Milan-Roma: le probabili formazioni delle due squadre
romaLe probabili formazioni di Milan-Roma
milanTuttosport: "Milan, via ai rinnovi.Tre big da blindare"
Primo piano