Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Avellino, Biancolino: "Squadra a due facce. Nella ripresa si è vista la nostra forza"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:04Serie C
di Luca Bargellini

Avellino, Biancolino: "Squadra a due facce. Nella ripresa si è vista la nostra forza"

L'Avellino ribalta il risultato sul campo del Giugliano e lo fa in modo netto, calando addirittura il poker nella ripresa per il 2-4 finale che qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia Serie C gli irpini. In sala stampa ecco la disamina del tecnico Raffaele Biancolino raccolta dai colleghi di TuttoAvellino:

"È stato un Avellino dalle due facce, il primo tempo così così, abbiamo regalato troppo palla agli avversari, nel secondo tempo si è vista una reazione e la nostra forza. Ho avuto ottime risposte da diversi giocatori che non avevano troppi minuti nelle gambe. Il cambio di Tribuzzi? Era una cosa già programmata. Ha qualità, può fare anche la mezzala. È un ragazzo che trova da solo il suo spazio in campo e poi ha le sue qualità per far male agli avversari.


Redan? Non è stato un mio coraggio lanciarlo con il Catania, ha fatto tutto Redan, ha lavorato bene e si è meritato il suo spazio, sia con il Catania che questa sera. I gol subiti? Dobbiamo sempre migliorare, in generale stiamo concedendo troppi gol. Bisogna lavorare giorno dopo giorno. Oggi faccio i complimenti a tutta la squadra, era importante passare il turno, far vedere le nostre qualità e andare avanti anche in questa competizione".