Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Tra rumors e smentite, balla la panchina della Trestina? Il punto della situazioneTUTTO mercato WEB
giovedì 19 settembre 2024, 10:49Serie C
di Claudia Marrone

Tra rumors e smentite, balla la panchina della Trestina? Il punto della situazione

Il sedicesimo posto nella classifica del Girone A di Serie C, con soli 3 punti all'attivo in quattro giornate, e soprattutto la pesante sconfitta di domenica contro l'Atalanta U23 (che si è imposta per ben 1-5 al 'Rocco'), ha fatto scattare dei campanelli di allarme in casa Triestina, con la panchina di mister Michele Santoni che apparirebbe in bilico. Ufficializzato dal club lo scorso 29 maggio, con contratto biennale con opzione, il tecnico vedrebbe quindi la propria posizione non saldissima, anche se da parte del club non sono arrivate notizie: sembra però che la sfida di sabato contro il Lecco possa essere determinante a tal proposito.

Ed ecco quindi che ieri, immediatamente dopo questo rumors, da più parti si è parlato del possibile ritorno di Attilio Tesser sulla panchina alabardata: notizia che il portale trivenetogoal.it ha per il momento smentito, ricordando però che il mister è ancora sotto contratto con la società. Situazione che quindi, in caso di effettivo esonero di Santoni, potrebbe far propendere la stessa Triestina almeno a una valutazione del da farsi, per evitare un terzo allenatore a libro paga.


Ricordiamo che nelle scorse settimane sembrava che proprio Tesser potesse risolvere il contratto con i giuliani, il suo nome era stato infatti accostato al Trapani ma soprattutto all'Avellino, a ora ancora guidato da Michele Pazienza, ma niente accadde, e non si sono avute poi notizie sull'effettiva risoluzione tra le parti. Un contratto in essere può quindi cambiare le carte in tavola.
Ma molto di più, farà il campo.