Latina, Boscaglia: "Sarà una partita tosta. Ma non solo per noi. Dobbiamo essere intensi e togliere tempo e spazi all'Avellino"
Roberto Boscaglia, allenatore del Latina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Avellino, in programma domani alle orte 15.
Queste le sue parole: "Le partite vanno preparate tutte alla stessa maniera. Una gara con un avversario così forte dal punto di vista emotivo si prepara da solo. Sappiamo che sarà una gara difficilissima, ma penso non solo per noi".
Cosa migliorare: "Sappiamo che il percorso è lungo. A Foggia dopo il gol ci siamo disuniti e non abbiamo più fatto quello che avevamo preparato e che aveva messo per larghi tratti, in difficoltà il Foggia. Dobbiamo cercare di essere compatti e un concetto di gioco ben preciso"
Sugli assenti: "Di Livio ha avuto un problema muscolare, credo che tornerà la prossima settimana. Ampia scelta, a parte questo"
Sulla gara: "Deve essere una partita intensa, giochiamo contro una squadra esperta, costruita per vincere. Una squadra piena di giocatori importanti e dobbiamo stare attenti, sia al loro gioco che alle loro individualità. Dobbiamo essere intensi, togliere tempo e spazio all'Avellino, cercando di colpire in quei pochi punti deboli che ha l'Avellino e cercare di arginare i nostri punti deboli"
Sul mercato: "Il direttore sa. qualcosa faremo, ma oggi penso al campo, abbiamo bisogno di punti per incrementare un percorso che abbiamo cominciato. Dobbiamo pensare ad allenarci bene e a preparare bene le partite"