Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Biancolino: "Partita non scontata, bravi  a portarla dalla nostra parte. D'Ausilio? Un problema al flessore"
Oggi alle 17:45Copertina
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Biancolino: "Partita non scontata, bravi a portarla dalla nostra parte. D'Ausilio? Un problema al flessore"

Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 6-0 sul Messina

Queste le sue parole: "Siamo stati bravi a mettere la partita sul binario giusto. Non era banale, perchè questa era una squadra tosta, determinata, con delle qualità. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi, anche a chi è subentrato ha fatto benissimo, in questo momento sono importanti più quelli che entrano a gara in corso che chi gioca dall'inizio e vederli entrare così fa bene, perchè questi ragazzi sarebbero titolari in qualsiasi squadra che lotta per vincere il campionato". 

Sul gruppo: "Il merito è tutto loro, hanno assorbito subito quello che gli ho chiesto. Sono soddisfatto di quello che stiamo facendo". 
I tifosi: "Poco da dire, posso solo dire che quest'ambiente ci darà una grossa mano da qui alla fine. Lo hanno dimostrato nella storia dell'Avellino calcio e continueranno a dimostrarlo. Sono certo che se dovessimo continuare così porteremo ancora più entusiasmo".

Su D'Ausilio: "Ha sentito un fastidio al flessore, domani lo valuteremo".
Sul Trapani: "Mi aspetto una gara tosta, un ambiente delicato, stanno attraversando un periodo non facile. Dobbiamo continuare così, poi tireremo la linea per vedere dove stiamo".