Giana Erminio-Avellino 3-0, le pagelle: disastro Cionek, Marson sbaglia, attacco sterile
Tracollo biancoverde a Gorgonzola, la Giana Erminio vola sui lupi e in semifinale di Coppa Italia. Quasi tutti sotto la sufficienza, disastro Cionek, male Marson, la difesa e l'attacco. Le pagelle di Giana Erminio-Avellino 3-0.
Marson 5 – Grave errore sul primo gol della Giana, sul terzo gol capisce in ritardo le intenzioni di Montipò.
Llano 5 – Potrebbe essere stata l’ultima volta in biancoverde per l’argentino, fumoso e sconclusionato nelle giocate.
Cionek 4 – Serata più che storta per l’esperto difensore, che regala due gol e mezzo alla Giana Erminio, commettendo almeno altre due ingenuità che potevano costare caro.
Benedetti 5 – Macchinoso, sente la lunga inattività in campionato e la pessima prova di Cionek non lo aiuta.
(35’ st Redan sv).
Liotti 5 – Sparacchia qualche cross senza precisione, in fase di copertura soffre l’intraprendenza degli avversari.
Tribuzzi 5.5 – Mezzo voto in più perché almeno ci prova. Da mezzala neppure convince più di tanto, ma a sua discolpa c’è l’approccio deludente di tutta la squadra.
(13' st Rocca 5.5 – Entra a partita compromessa, prova a creare un po’ di superiorità in più sulla sinistra, non ci riesce praticamente mai, ma non per sua colpa).
Armellino 6 – Un paio di soluzioni personali nel primo tempo, tanta corsa (più rincorse…) e palloni giocati. Uno dei pochi a salvarsi dall’imbarcata.
Sounas 6 – È quello che sembra averne di più, sfiora il gol sul 3-0, poi esce con il pensiero al campionato.
(13' st Toscano 5.5 - Non può fare miracoli sotto di tre gol, ma neppure dimostra di poterne fare. Impatto così così).
Russo 5 – Evanescente, una delle peggiori prove da quando indossa il biancoverde. Sparisce tra le maglie avversarie, limitandosi, di rado, a innescare qualche compagno.
Gori 5 – Buon impatto, un’occasione sull’1-0, poi il nulla. Perde definitivamente la motivazione nella ripresa dopo il terzo gol della Giana e si vede soltanto con un destro dalla distanza terminato sopra la traversa.
Campanile 5 – Il giovane lupacchiotto ci mette la punta del piede in avvio di gara e quasi beffa Mangiapoco, poi viene sbranato da Scaringi, che fa valere il fisico e lo annulla.
(13' st Vano 5 – Prova in linea con le ultime offerte in campionato. Vaga in area, ma non la becca quasi mai).
All.: Biancolino 5 - Esce dalla Coppa nel peggior modo possibile. Approccio deludente, nessuna reazione neppure dopo i cambi effettuati. Ora testa al campionato.