Biancolino: "Era importante vincere, felice che si siano sbloccati gli attaccanti. Bilancio? Positivo. Brucia ancora la sconfitta con il Taranto"
Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato dopo la vittoria in casa dell'Altamura.
Queste le sue parole: "Volevamo tutti chiudere il girone di andata con un grande risultato. Era importante vincere, abbiamo fatto una buona gara, ma l'importante era portare a casa i 3 punti e finalmente si sono sbloccati anche gli attaccanti".
Inizio sofferto: "Sì, ci sta, loro giocavano la prima davanti ai loro tifosi, sono partiti forte, sono stati bravi e ci hanno messo in difficoltà. Il finale è stato complicato, godiamoci questo momento, ci mettiamo in una posizione buona a fine di questo girone di andata, ora aspettiamo i risultati delle altre".
Su Redan: "Io l'ho sempre detto, è un giocatore importante, la posizione se la va a cercare, sta facendo bene".
Su Patierno: "Felice di tutti gli attaccanti, ha segnato anche Gori. Ma anche da Iannarilli, parlo da lui, ha fatto parate strepitose e ci ha dato fiducia".
Un bilancio sulla gestione: "Un bilancio importante, non voglio tornare a quello che è stato già detto. Da quando siamo subentrati il bilancio è buono, ma non ci accontentiamo, ma un pizzico di gloria e fiducia a questi ragazzi va dato. Peccato per la sconfitta con il Taranto, che pesa e brucia ancora, ma dobbiamo andare avanti così".
Su Tribuzzi: "L'ho visto bene in settimana, ha fatto bene oggi. Deve continuare. E' un giocatore importante, tutti sono titolari e ci daranno una mano".
Sulla gara di Coppa Italia: "Giocherà chi ha avuto meno spazio, ma ci teniamo a far bene e a passare il turno".