Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Armellino a PrimaTivvù: "Non riusciamo a sbloccare la partita, ci manca qualcosa negli ultimi 20 metri. La squadra segue Pazienza, la colpa è nostra"
domenica 8 settembre 2024, 23:34Focus
di Daniele Luongo
per Tuttoavellino.it

Armellino a PrimaTivvù: "Non riusciamo a sbloccare la partita, ci manca qualcosa negli ultimi 20 metri. La squadra segue Pazienza, la colpa è nostra"

In esclusiva ai microfoni di PrimaTivvù in casa Avellino dopo il pari interno contro l’Audace Cerignola ha parlato il capitano Marco Armellino:

“L’Avellino che tutti si aspettavano è un altro Avellino, soprattutto con la doppietta di partite in casa ci si aspettava un altro risultato. Non abbiamo preso gol ma non l’abbiamo nemmeno fatto. Sappiamo che non basta e dobbiamo tutti fare qualcosa in più. Non riusciamo a sbloccare la partita, ci manca qualcosa negli ultimi venti metri ma dobbiamo migliorare tutti.  Non ci aspettavamo questa classifica, sia noi, così come i tifosi e la società. L’anno scorso abbiamo chiuso in casa in una maniera spettacolare ora siamo ritornati indietro solo per demerito nostro. Se facciamo due pareggi in due partite, succede questo. Sappiamo che il pubblico vuole andare via da questa categoria quindi chi è venuto lo sapeva. Da capitano fa male sentire tanti fischi. Nello spogliatoio ci siamo guardati, non siamo contenti, ma siamo sani e uniti. La squadra segue Pazienza tranquillamente. In primis è colpa nostra perché in campo andiamo noi”.