Biancolino: "Questa squadra può solo migliorare. La cosa più importante è aver dato loro fiducia. E' una vittoria su un campo molto difficile"
Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato a Prima Tivvù dopo la vittoria netta allo Scida di Crotone.
Queste le sue parole: "Nel primo tempo siamo stati un po' frenetici, ma ai ragazzi non posso dire nulla. Hanno dato tutto e si meritano questa grande vittoria".
Processo di crescita: "Questa squadra può solo che migliorare ancora di più, sono 3 punti importanti su un campo difficilissimo, su un campo di una squadra costruita per i vertici della classifica".
Sul gol di Patierno: "Ho un reparto offensivo di assoluto livello, Chicco come Gori, come Redan come Vano, sono giocatori di altissimo livello".
Sul lavoro fatto: "La cosa più importante è aver dato loro fiducia. Hanno fatto tutto loro, non sono io a dover scoprire il loro valore, che è di grande livello. E poi alcuni concetti che mi porto dietro da 3-4 anni e se ne risposte sono queste sono felicissimo".
Su Cancellieri: "Dispiace molto, io farò di tutto per non farlo sentire in disparte. Ma era una mossa che andava fatta in questo momento".
Su Cionek: "Avevo bisogno della sua esperienza, è un ragazzo che può dare tanto, sia in campo che fuori dal campo".
Sul 4-2-3-1 visto nel finale: "Come ho detto l'alto giorno il sistema di gioco lo fanno loro. Io mi sono adeguato alle loro qualità, sono i ragazzi che fanno tutto".