Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Avellino, contro il Latina almeno due rientri. Ancora dubbi su Patierno
Oggi alle 12:00Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino, contro il Latina almeno due rientri. Ancora dubbi su Patierno

L'Avellino proseguirà la sua preparazione anti-Latina nel pomeriggio, sul sintetico del Partenio-Lombardi, a porte chiuse.

Almeno due rientri tra i convocati per Michele Pazienza (assente in panchina per squalifica, lo sostituirà il preparatore dei portieri Rapacioli, viste le assenze per lo stesso motivo di La Porta e Zoila), che ritroverà De Cristofaro dopo i due turni di stop post-espulsione contro il Cerignola. 

Sta meglio Rigione, pure lui in odore di convocazione, mentre se ne saprà di più tra oggi e domani su Patierno, che dovrebbe saltare anche il match di sabato contro il Latina, per poi essere arruolabile contro la Turris martedì prossimo. Sicuri assenti Toscano e Tribuzzi.