Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Costacurta dopo il ko con l'Atalanta: "Il vero problema del Milan è in difesa, non in attacco"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 08:34Serie A
di Giacomo Iacobellis

Costacurta dopo il ko con l'Atalanta: "Il vero problema del Milan è in difesa, non in attacco"

Intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta del Milan contro l'Atalanta, l'ex difensore rossonero Billy Costacurta ha commentato così la sfida di San Siro valida per il 33° turno di Serie A: "Il Milan svagato c’è, ha una continuità di alti e bassi sulla concentrazione che ormai si può considerare debolezza. Parliamo tanto di Leao, Gimenez, ma è dietro il problema. Sono dietro che fanno perdere così tanti punti, non davanti. Davanti i gol arrivano, il problema è dietro. Due liberi davanti la porta in una partita così… La cosa grave da risolvere è questa: sul gol Bellanova ha due opzioni".

Lo sfogo di mister Sergio Conceicao a fine partita
"L'ambiente dopo aver vinto la Supercoppa è risultato meno positivo, si è cominciato subito a parlare della panchina: a me non cambia qualcosa, ho vinto qualcosina, sono da tanti anni nel calcio e la pressione mi dà motivazione. Arrivare in questo ambiente va bene ma la mancanza di rispetto no: alla fine facciamo i conti e vediamo da quanto il Milan non vince due titoli. Alla fine uno è giudicato per quello che ha fatto, nel mio caso sei mesi. Ogni giorno sento voci sul nuovo allenatore. Sembra che non ci sia nessuno qua. Non è che sono venuto da un altro pianeta, sono già 14 anni da allenatore. La pressione di vincere è buona e bella, quello che sto vivendo qua l'ho vissuto anche da calciatore".

Il tabellino di Milan-Atalanta 0-1
MILAN-ATALANTA 0-1 - Il tabellino (qui il live di TMW)
Marcatori: 62' Ederson

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori (83' Gimenez), Gabbia, Pavlovic; Jimenez (75' Joao Felix), Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic (75' Sottil), Leao (83' Chukwueze); Jovic (75' Abraham). Allenatore: Conceicao.


Le pagelle del Milan

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Bellanova, Hien, Djimsiti (59' Toloi); Cuadrado (59' Ruggeri), De Roon, Ederson, Zappacosta (59' Kossounou); Pasalic (80' De Ketelaere); Retegui (91' Sulemana), Lookman. Allenatore: Gasperini.

Le pagelle dell'Atalanta