Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
Corsa a due per lo Scudetto. Il Corriere della Sera: "Inter e Napoli vincono ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:28Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Corsa a due per lo Scudetto. Il Corriere della Sera: "Inter e Napoli vincono ancora"

Il Corriere della Sera in prima pagina si è concentrato anche sulla lotta Scudetto tra Inter e Napoli, che non hanno deluso le attese centrando una vittoria dopo la quarta e ultima sosta per le Nazionali. I nerazzurri si sono portati a quota 67, tenendo il primato grazie al 2-1 rifilato all'Udinese a San Siro: l'Inter già nel primo tempo ha chiuso buona parte del match con Arnautovic e Frattesi, subendo solo nella ripresa il gol di Solet. Un successo pesante per i nerazzurri, alle prese con la terza vittoria consecutiva in campionato.

Torna a vincere anche il Napoli, che dopo l'1-1 di Venezia ha battuto il Milan per 2-1. Al Maradona i partenopei hanno sbloccato subito la sfida con Politano, raddoppiando poco dopo con Lukaku.

Il Milan si è svegliato troppo tardi, fallendo anche un calcio di rigore con Santi Gimenez e colpendo solo nel finale con Jovic. Quella tra Inter e Napoli è divenuta un'autentica lotta a due per la vittoria del campionato, visto che l'Atalanta adesso è a -9 dal primo posto. La Dea nell'ultimo turno è caduta in casa della Fiorentina, trascinata da un gol di Kean al Franchi.