Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, il ritorno di Lookman: ecco l'arma in più di Gasperini a gara in corsoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15Serie A
di Andrea Piras

Atalanta, il ritorno di Lookman: ecco l'arma in più di Gasperini a gara in corso

Nell'emergenza infortuni, in rientro importantissimo per Gian Piero Gasperini. L'Atalanta si appresta ad affrontare il match di ritorno del playoff di Champions League contro il Club Brugge con l'obiettivo di ribaltare il 2-1 in favore dei belgi di sei giorni fa. Servirà la miglior Dea per portare a casa la partita e, spinti dal pubblico del Gewiss Stadium, i giocatori nerazzurri vanno a caccia dell'ennesima impresa. Fra le buone notizie per il tecnico piemontese c'è il rientro fra i convocati di Ademola Lookman.

Le parole di Gasperini
Già nella giornata di ieri, il tecnico nerazzurro ha parlato dell'attaccante che sarebbe tornato a disposizione insieme a Kolasinac, che giocherà probabilmente dal primo minuto. Nel corso della conferenza stampa della vigilia, Gasperini ha commentato: "Lookman e Kolasinac hanno recuperato, sono convocati. In linea di principio Kolasinac giocherà dall'inizio, poi Lookman potrebbe entrare nella ripresa".


Freccia importante dalla panchina
L'attaccante quindi non sarà a disposizione dal primo minuto ma certamente potrà essere molto utile a gara in corso per sparigliare le carte nella difesa del Brugge a gara in corso. Nelle sei gare di Champions League, Lookman ha realizzato quattro reti e due assist prima del ko. E adesso c'è la voglia di riprendere da dove si era rimasti.