Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Panucci: "Motta è sempre calmo, ma alla Juve serve qualcuno che scuota lo spogliatoio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 20:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Panucci: "Motta è sempre calmo, ma alla Juve serve qualcuno che scuota lo spogliatoio"

L'ex difensore Christian Panucci, ospite degli studi di Pressing su Mediaset, ha analizzato la situazione della Juventus di Thiago Motta dopo la sconfitta contro il Milan che ha portato all'eliminazione dei bianconeri dalla Supercoppa italiana. Queste le sue dichiarazioni: "Le squadre riflettono lo stile dell'allenatore. Motta è sempre calmo: afferma che tutto procede bene. Serve qualcuno che ti scuota nello spogliatoio quando le cose non vanno. Ora alla Juventus tutti vengono trattati con delicatezza. Koopmeiners gioca a rallentatore, all'Atalanta Gasperini gli avrebbe fatto il mazzo".

Nuovo nome per l'attacco della Juve
Il ko di Arkadiusz Milik costringe la Juventus a muoversi per l'attacco. Tra i profili valutati, pur non essendo il primo della lista dove resistono Joshua Zirkzee e Randal Kolo Muani, c'è anche Niclas Fullkrug. Il tedesco del West Ham è ritornato dopo un lungo infortunio a inizio dicembre, andando anche in gol nell'ultima contro il Manchester City. Fullkrug è stato vicino all'Italia anche la scorsa estate, quando su di lui c'era il Milan.


Il punto su Milik.
È un calvario senza fine quello che sta vivendo Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco viene da mesi molto difficili, infatti, lo scorso 10 giugno è stato operato in seguito alla rottura menisco mediale del ginocchio sinistro, successivamente, nel mese di ottobre, è finto nuovamente sotto i ferri ed è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. Ora Milik si è dovuto fermare ancora per dei Doms da recupero che sono il risultato di microtraumi alle fibre muscolari, causati dagli sforzi intensi degli ultimi giorni. Milik potrà recuperare da questo ennesimo infortunio tra 10/15 giorni.