Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calcio estero
Ipswich, l'ex Atalanta Godfrey si presenta: "Felice della firma, non vedo l'ora di giocare"TUTTO mercato WEB
ieri alle 00:11Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Ipswich, l'ex Atalanta Godfrey si presenta: "Felice della firma, non vedo l'ora di giocare"

Nella giornata di oggi, l'Ipswich Town ha ufficializzato l'arrivo di Ben Godfrey dall'Atalanta. Si tratta di un'operazione in prestito secco fino alla fine della stagione, come si legge sul comunicato ufficiale pubblicato dalla società bergamasca: "Atalanta BC comunica di aver ceduto all’Ipswich Town FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benjamin Matthew Godfrey. Atalanta BC augura a Ben le migliori soddisfazioni per la seconda parte della corrente stagione sportiva che disputerà in Premier League".

Di seguito le prime dichiarazioni di Godfrey da calciatore dell'Ipswich, a TownTV: "Sono stati un paio di giorni emozionanti e sono semplicemente felice di aver firmato e non vedo l'ora di incontrare i ragazzi e iniziare.


Mi è piaciuto molto parlare con il manager (Kieran McKenna) e avere l'opportunità di lavorare con lui ora è qualcosa che mi entusiasma molto. Ho guardato molte partite della prima metà della stagione e da quelle si può capire che il gruppo è unito, pieno di giocatori che danno tutto per raggiungere i loro obiettivi. Finora in questa stagione non ho giocato quanto avrei voluto, ma mi sento pronto a dare il mio contributo e non vedo l'ora di scendere in campo".