Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Le pagelle di Brescianini: torna al gol, regalando un punto insperato alla DeaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 10:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Le pagelle di Brescianini: torna al gol, regalando un punto insperato alla Dea

Dopo una serie di 11 vittorie consecutive, l'Atalanta si ferma di fronte all'ostacolo Lazio. Potrebbe addirittura tornare ad assaporare il gusto amaro della sconfitta, se non fosse per il pari allo scadere di Marco Brescianini. Protagonista in avvio di stagione e poi out per infortunio, l'ex Frosinone torna a recitare un ruolo da primo attore dopo settimane in cui fungeva prevalentemente da comprimario. Gasperini avrà bisogno di lui anche nelle prossime sfide, in cui in attacco dovrà fare a meno di Retegui e non potrà spremere in modo eccessivo Lookman e De Ketelaere.

TMW è una delle testate che in pagella optano per il 7 a Brescianini. Di seguito il giudizio testuale: "Al posto giusto, al momento giusto: dopo quattro minuti della sua partita arriva il gol del pareggio che salva l'Atalanta dalla sconfitta. Non male". Le altre sono il Corriere dello Sport, il Corriere della Sera e La Repubblica.


Leggermente meno largo è invece Tuttosport, che al centrocampista offensivo atalantino dà 6,5 come La Gazzetta dello Sport e scrive: "Legge bene la situazione e firma il gol del pari al primo pallone buono".

Le pagelle di Marco Brescianini
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Il Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
Il Corriere della Sera: 7
La Repubblica: 7