Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
Sirene inglesi per Carnesecchi: l'Arsenal ci pensa seriamente, la valutazione dell'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:43Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Sirene inglesi per Carnesecchi: l'Arsenal ci pensa seriamente, la valutazione dell'Atalanta

E se Marco Carnesecchi lasciasse l'Atalanta? Il portiere di proprietà dell'Atalanta a 24 anni sta vivendo un’annata straordinaria, a mani basse uno dei volti rappresentativi e più decisivi di questo campionato 2024-25. Con parate sensazionali ed efficaci al massimo ha saputo infondere maggiore serenità alla squadra di Gasperini, al momento in vetta alla classifica e attesa questa sera all'Olimpico dalla Lazio.

Carnesecchi, da classe 2000, ha stabilito diversi record storici - come proposto dal Corriere dello Sport -: i 5 clean sheet in Serie A e quello incredibile contro il Cagliari, con un primato di 8 parate effettuate per regalare la vittoria per 1-0 alla Dea. Con prestazioni del genere è un attimo che le big inglesi ti mettano gli occhi addosso, per questo non sorprende l'entrata in scena dell'Arsenal.


Un motivo valido nasce dagli ottimi rapporti con l'agente del calciatore anche grazie all'affare Calafiori completato la scorsa estate. Ma la verità è che i Gunners hanno seguito da vicino i passi compiuti da Carnesecchi, tuttavia incatenato ai cancelli del Gewiss Stadium almeno fino a giugno. Da quel momento in avanti l'Atalanta potrà anche parlarne - spiega il quotidiano romano -, con una valutazione minima oscillante tra i 40 e i 50 milioni di euro. Tenendo conto che in estate potrebbe nascere un tentativo anche da parte del PSG.